L’azienda SNK comunica al mondo, ma soprattutto agli appassionati del brand di “Metal Slug”, che un nuovo episodio su console è in programma per il 2020.
Tuttavia, non ci è ancora dato sapere delle informazioni in merito al titolo, possiamo solo dire che si tratta di uno sparatutto a scorrimento e approderà su console entro la fine dell’anno corrente. Non sappiamo nemmeno su quale stile tecnico adotterà la casa di sviluppo per rappresentare il gioco, ma sopratutto, per quali piattaforme sarà rilasciato.
Inoltre SNK ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo titolo per dispositivi mobile, anch’esso in arrivo entro il 2020. In questo caso sappiamo che il gioco è all’80% dello sviluppo e sarà un gioco a scorrimento orizzontale in cui si farà largo utilizzo di “carte collezionabili” ed è possibile che si tratti di un free-to-play con all’interno le microtransazioni.
Da quanto dichiarato dal CEO di SNK interactive, ovvero Jeon Se-hwan, il gioco per console punterà ad un target più giovane e per chi non conosce approfonditamente la serie, invece il titolo mobile punterà ai giocatori con più esperienza sul campo. Ci sarà anche un terzo capitolo del brand per dispositivi portatili, di cui se ne sta occupando “Timi Studio” e che verrà pubblicato da Tencent.
Adesso la parola spetta a voi cari lettori! Siete felici di sapere che per il 2020 approderanno ben due titoli del franchise di “Metal Slug”? Siete legati al brand? Fateci sapere che ricordi avete sui precedenti capitoli, ovviamente consultando lo spazio commenti sottostante.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.