Image default
PLAYSTATION

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Disponibile la patch per PlayStation 4 Pro

Vi informiamo che da pochi minuti è disponibile al download la patch di potenziamento per PlayStation 4 Pro dedicata a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ultimo titolo della serie targata Konami e Hideo Kojima uscito nel 2015.

Non sono stati rilasciati ancora ulteriori dettagli sul contenuto dell’aggiornamento anche se vi aggiorneremo nel caso venisse rivelato qualcosa. Nonostante due anni dall’uscita del gioco e un anno dal lancio della console di metà generazione, il gioco stealth action è riuscito a ricevere il potenziamento per la console di Sony e questo potrebbe anche spingere in un update per la console di casa Microsoft Xbox One X.

Vi ricordiamo che potete approfittare del momento dato che il videogioco di successo è ancora disponibile gratuitamente nei giochi PlayStation Plus del mese, ovviamente se siete abbonati al servizio.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Voi cosa ne pensate?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Related posts

Caricamento...