È stato pubblicato l’ultimo episodio della serie Metal Gear Solid Legacy, condotto come sempre dallo storico doppiatore di Solid Snake, David Hayter, condividendo alcune informazioni inedite su Metal Gear Solid Delta: Snake Eater.
Grazie a questo nuovo video abbiamo avuto la conferma che EVA è stata doppiata da Jodi Benson, che ha usato il nome Suzetta Minet per anni. Inoltre in questo video è presente anche Lori Alan, la voce di The Boss, intenta a condividere delle considerazioni sull’indimenticabile terzo capitolo della serie di Hideo Kojima.
Aggiungiamo inoltre che all’interno dell’ultimo Metal Gear Solid Legacy è possibile vedere anche delle scene di gameplay inedite tratte direttamente da Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, con EVA e Snake sull’ormai iconica moto del gioco, impegnati in uno scambio di battute intenso.
Come se non bastasse tutto ciò, è possibile vedere anche The Boss, impegnata ad affrontare Snake fino a disarmarlo, così da neutralizzare la temibile minaccia. Inoltre anche in questa occasione è possibile avere la conferma che il gioco è caratterizzato da una componente tecnica di primo livello, con un sistema d’illuminazione di nuovo generazione, con texture ad alta risoluzione e con animazioni facciali convincenti grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 5.
Ricordiamo che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater non ha una data di uscita, ma è giocabile dall’inizio alla fine. Il titolo verrà rilasciato su PS5, Xbox Series X|S e PC. Consigliamo infine di dare un’occhiata ad un video gameplay di 11 minuti del gioco pubblicato poche settimane fa.