Pare che alcuni sviluppatori abbiano rivelato tante informazioni inedite su Metal Gear Solid Delta: Snake Eater nel corso dell’UnrealFest ’23, affermando che lo sviluppo del gioco è praticamente quasi ultimato e con l’annuncio della data di uscita ormai imminente, il tutto con l’Unreal Engine come motore grafico utilizzato.
A condividere questa nuova indiscrezione è stato l’utente Reddit u/Tough-Original1766, che ha rivelato di aver partecipato all’evento di cui sopra e di aver scoperto tante informazioni inedite sul gioco chiacchierando con alcuni sviluppatori presenti all’UnrealFest ’23.
Il presunto leaker ha quindi affermato che le ambientazioni di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sono quasi complete, con lo sviluppo che è andato avanti in gran segreto addirittura per tre anni prima dell’annuncio ufficiale, avvenuto a Maggio di quest’anno nel corso di un PlayStation Showcase.
Gli sviluppatori hanno inoltre confermato di non aver modificato il lavoro fatto da Hideo Kojima, ragion per cui le mappe saranno contraddistinte praticamente dalla stessa struttura. Stando a questo rumor infatti Delta si prende semplicemente il compito di migliorare soltanto il comparto tecnico del gioco, con Konami intenzionata ad essere estremamente fedele al lavoro di Hideo Kojima perché impaurita dalla reazione dei fan.
A questo punto non ci resta che attendere per vedere se nelle prossime settimane verrà annunciata realmente la data di uscita ufficiale di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater