Konami ha pubblicato un nuovo trailer di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, consentendo in questo modo ai fan di poter dare un’occhiata al gameplay del del remake del terzo capitolo della serie videpludica di Hideo Kojima, in uscita su console e PC.
Come anticipato da un leak nei giorni scorsi, il publisher giapponese ha deciso di sfruttare la Summer Game Fest 2024 e l’Xbox Games Showcase 2024 per condividere nuove informazioni su questa nuova versione del gioco che consente ai fan di scoprire le origini dell’iconico agente segreto Snake.
Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è caratterizzata da non poche migliore al comparto tecnico, oltre a nuovi suoni ed un nuovo gameplay di azione stealth. La storia invece sarà la stessa della versione originale, con delle potenze nemiche che stanno sviluppando in gran segreto armi che potrebbero minacciare il futuro dell’umanità.
Il celeberrimo soldato Big Boss deve quindi avventurarsi nel cuore della giungla, lottando duramente per sopravvivere ed infiltrarsi nel territorio nemico così da impedire che un’arma di distruzione di massa scateni la più grande guerra globale che il mondo abbia mai conosciuto.
Ricordiamo infine che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà rilasciato (con ogni probabilità nel 2025) su PS5, Xbox Series X|S e PC.