Konami ha deciso di pubblicare un nuovo video gameplay di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater nel corso del Metal Gear Production Hotline, organizzato in occasione del Tokyo Game Show 2024, così da mostrare ai fan ben 11 minuti di sequenze di giocato inedite.
Precisiamo che grazie a questo nuovo video gameplay è possibile vedere alcuni dei momenti più iconici della serie di Hideo Kojima: le battute iniziali della celeberrima Virtuos Mission! In sostanza quindi Konami ha deciso di mostrare al Tokyo Game Show 2024 una parte del prologo di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, nello specifico 11 minuti, cogliendo inoltre l’occasione per confermare che anche in questo remake sono presenti tutta una serie di elementi caratteristici del gioco originale.
Tra questi troviamo per esempio la possibilità di cambiare la mimetica utilizzata per nascondersi meglio nell’erba alta, nel fango ecc, oppure di usare dei dardi soporiferi per catturare degli animali, così da utilizzarli in seguito per recuperare l’energia di Snake al momento opportuno. È possibile inoltre anche utilizzare tutta una serie di strumenti per avere la meglio sui nemici.
Aggiungiamo che in questo nuovo video gameplay di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è presente anche una nuova tipologia di collezionabile: delle simpatiche paperelle gialle con addosso alcune divise mimetiche. Come se non bastasse tutto ciò, è possibile anche mangiare le barrette energetiche Calorie Mate per far recuperare il vigore di Snake, oppure utilizzare la modalità fotografica per scattare foto digitali.
Ricordiamo che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è in arrivo su PS5, Xbox Series X|S e PC, gioco che ha ricevuto poche ore fa un nuovo story trailer.