Konami ha sfruttato la cornice offerta dal nuovo State of Play per mostrare un nuovo Story Trailer di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, annunciando contestualmente la data di uscita del remake dell’iconico titolo di Konami. Il gioco verrà quindi rilasciato sul mercato nella giornata del 28 agosto 2025.
Dopo il leak dei giorni scorsi, il publisher giapponese ha rotto gli indugi ed ha rivelato quando tutti i possessori di PS5, di una Xbox Series X|S o di un PC potranno gustarsi l’indimenticabile avventura con protagonista Naked Snake.
Il nuovo Story Trailer unisce sequenze di gameplay e filmati in-engine, mettendo ovviamente in evidenza l’elevata qualità grafica che contraddistingue Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Aggiungiamo inoltre che a fine trailer è presente anche la scimmia di Ape Escape accompagnata dalla scritta “e altro…”, suggerendo la presenza del minigioco Metal Gear Solid: Snake Escape o di altri contenuti extra.
Konami ha aggiunto che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà ottimizzato per PlayStation 5 Pro, il che lascia intendere migliorie tecniche come una grafica più dettagliata e una maggiore fluidità.