In queste ore sono state pubblicate le anteprime di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater dove sono state rivelate tante informazioni inedite sul gioco, dove tra queste troviamo anche la conferma della presenza di due modalità grafiche su PS5 e Xbox Series X|S.
Come riportato da VGC, il remake del terzo capitolo della serie consentirà di selezionare l’ormai classica modalità dedicata alla grafica, caratterizzata dalla presenza dei 4K dinamici e dei 30 fps, e la modalità prestazioni, contraddistinta da una risoluzione di 1080p con i 60 fps.
E questa è un’informazione decisamente di non poco conto visto che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è un gioco che getta le sue radici nell’Unreal Engine 5, un motore grafico decisamente pesante per le console di attuale generazione.
Proprio riguardo al comparto tecnico, praticamente tutti i provati hanno confermato che il gioco è contraddistinto da una grafica eccellente, in grado di portare a schermo degli scenari ricchi di dettagli e caratterizzati dalla presenza di un’illuminazione moderna.
Anche i modelli dei personaggi di Meta Gear Solid Delta: Snake Eater sono di primo livello, contraddistinti da tanti dettagli e da espressioni facciali convincenti. L’Intelligenza Artificiale è rimasta invece pressoché invariata rispetto al passato, mentre il gameplay parrebbe in linea con quello offerto da Metal Gear Solid 4 per PS3.
Il remake di Snake Eater non ha ancora una data di uscita, ma Konami annuncerà presto quando verrà rilasciato il titolo.
New screenshots for the Metal Gear Solid 3 Remake 👀🔥. #PS5 pic.twitter.com/qxWsEmPsZg
— GermanStrands (@GermanStrands) August 26, 2024