Il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater continua a far discutere ampiamente di sé sul web, con tutta una serie indiscrezioni che periodicamente si fanno spazio in rete. Proprio in tal senso, in queste ore due noti insider hanno suggerito che questa nuova versione del titolo dovrebbe essere un’esclusiva temporale per PS5, con l’annuncio in programma al PlayStation Showcase.
Spiegandovi nel dettaglio questa nuova indiscrezione, il rumor di cui sopra ha iniziato a circolare con forza in rete grazie ad un intervento di Shpeshal Nick condiviso su Xbox Era, dove questo apprezzato insider (in particolar modo per quanto riguarda l’ecosistema gaming Xbox) ha affermato che il rifacimento del terzo capitolo della serie di Hideo Kojima dovrebbe avere qualche tipo di accordo in esclusiva con PlayStation 5.
A fare eco all’insider è stato anche Jez Corden, celeberrimo giornalista di Windows Central nonché apprezzato leaker, che ha aggiunto come Metal Gear Solid 3: Snake Eater Remake dovrebbe essere un’esclusiva temporale per PS5.
Inoltre il redattore ci ha tenuto a precisare come l’elemento dell’esclusività temporale non significhi poi molto in questo preciso contesto storico, riferendosi con ogni probabilità a Final Fantasy VII Remake che, pur essendo un’esclusiva temporale per PlayStation, non è ancora approdato su console Xbox nonostante i tre anni dal lancio.
Vedremo tra qualche settimana se questi rumor troveranno o meno conferma nel chiacchierato PlayStation Showcase 2023.
Timed supposedly but that doesn't mean much in today's times.
— Jez 💀 (@JezCorden) May 7, 2023
(Rumor) According to Shpeshal Nick, Metal Gear Solid 3 Remake might be at an upcoming Playstation showcase and will have some sort of exclusivity attached to it. 🧂
His source said he thinks, and is not 100% sure.
Timestamp:https://t.co/CXyFgqJcbb pic.twitter.com/8576uUhqcb
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) May 7, 2023