Nel corso del nuovo podcast di VGC è stato rivelato che Konami ha in mente dei grandi piani per l’E3 2023, annunciando il remake di Castlevania e Metal Gear Solid 3: Snake Eater Remake nel corso dell’importante manifestazione, con il reveal di questi due videogiochi in programma a Los Angeles nel corso dei prossimi giorni del mese di Giugno 2023.
Andy Robinson lo aveva promesso nelle scorse ore, con la redazione inglese che ha rivelato che il publisher giapponese intende effettuare non pochi annunci importanti nel corso dello show americano, andando finalmente a soddisfare le aspettative di una nutrita fetta di pubblico che non vede l’ora di vedere il ritorno della serie videoludica nata dalla mente di Hideo Kojima.
Però non è ancora chiaro quali siano i pani per un eventuale annuncio riguardante Metal Gear Solid Collection, raccolta contenente i capitoli principali del franchise con protagonista Solid Snake.
Qui di seguito trovate il messaggio condiviso da Wario 64:
Secondo il podcast di VGC, Konami aveva in programma di organizzare un “E3 piuttosto grande”. Il nuovo remake di Castlevania e MGS3 dovrebbe essere lì. Meno chiari invece quali siano attualmente i piani per i vecchi giochi di Metal Gear. Il remake di MGS3 può essere utilizzato come banco di prova per ciò che verrà dopo
Tenete bene a mente che quantomeno al momento della stesura di questo articolo si tratta di pure e semplici indiscrezione non confermate ufficialmente da Konami, seppur VGC sia senza alcun dubbio una delle testate specializzate più apprezzate ed affidabili del web.
According to VGC podcast, Konami planned to have a "pretty big E3." New Castlevania and MGS3 remake expected to be there. Less clear on what the plans are currently for the older Metal Gear games. MGS3 remake may be used as a testbed for what comes nexthttps://t.co/1SvwWuxCsy pic.twitter.com/FDMyLrI8D2
— Wario64 (@Wario64) February 23, 2023