Gli appassionati di calcio sanno che Mesut Ozil è al centro di non poche polemiche da un po’ mesi a questa parte.
Infatti il giocatore dell’Arsenal durante l’estate fu criticato per una foto scattata in compagnia del leader politico turco Erdogan, con la federazione tedesca che lo ha poi costretto ad abbandonare anzitempo la nazionale tedesca. In queste ore però giungono altre novità che lo vogliono ormai prossimo a lasciare anche l’Arsenal. In tal senso infatti il giocatore non è stato proprio schierato in campo nelle ultime tre partite di Premier League della squadra, con l’allenatore Emery pronto a dichiarare nel post partita con il Tottenham che il tedesco aveva un problema alla schiena.
In tal senso infatti secondo quanto riportato da Wasted on Fortnite, portale che raccoglie le statistiche di chi gioca online al titolo, l’account di Ozil ha portato a termine ben 5221 match, che grazie ad una media di 20 minuti per terminarne una, veniamo a sapere che il giocatore ha trascorso 1740 ore davanti alla console, più di 72 giorni interi, cosa non propriamente consigliata per chi ha problemi di schiena.
Ebbene secondo il Sun il tedesco starebbe pensando di andarsene già durante a gennaio 2019, prossima sessione di calciomercato, con l’Inter di Marotta pronta ad inserirsi per provare a portarlo a Milano.
Is Ozil’s Fortnite obsession affecting his fitness? Best theory ever imo
via LG comments. pic.twitter.com/EmfXi9E5BO
— Le Grove (@LeGrove) December 3, 2018