Ebbene sì, Netflix ha confermato le indiscrezioni che hanno inondato il web nelle scorse settimane, annunciando ufficialmente la seconda stagione di Mercoledì, serie televisiva basata sull’omonimo membro della Famiglia Addams creata e diretta (almeno in parte) dal genio del cinema Tim Burton.
Come dicevamo poc’anzi in questa articolo, non sorprende più di tanto questo annuncio visto che Mercoledì è riuscita ad agguantare un successo a dir poco strepitoso su Netflix, imponendosi come la serie TV più vista sulla nota piattaforma di streaming in tutto il mondo per svariate settimane.
Fatta questa doverosa precisazione, l’azienda ha confermato l’arrivo della seconda stagione di questa nuova ed apprezzata opera nata dalla mente di Tim Burton pubblicando un trailer dedicato, che non potrà che fare la felicità di tutti i fan del prodotto.
Difatti in questo filmato è possibile vedere la ragazzina della Famiglia Addams, interpretata dall’ottima Jenny Ortega, ripercorrere alcuni dei principali eventi che l’hanno vista protagonista nella trasposizione televisiva (tra cui troviamo anche l’ormai a dir poco iconica scena del ballo scolastico) ad opera non soltanto del celeberrimo regista di cui sopra, ma anche di Alfred Gough e Miles Millar.
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non sono ancora note ulteriori informazioni in merito a questa seconda stagione di Mercoledì, con Netflix che non ha condiviso una data di uscita in merito al rilascio di questa seconda parte della serie televisiva, che ricordiamo essere stata capace di superare il miliardo di ore di visualizzazione in appena tre settimane dal lancio.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, questa serie TV è stata creata da Alfred Gough e Miles Millar, con Tim Burton che ha ricoperto il ruolo di produttore esecutivo oltre che di regista di quattro degli otto episodi complessivi.