Continua il Doom Tour in Italia: dopo la tappa romana che ha ospitato il grande evento di presentazione della seconda stagione della serie Mercoledì, Tim Burton è sbarcato a sorpresa ad Amalfi. Oggi, 25 luglio, il regista è super ospite al Giffoni Film Festival, dove i fan della serie hanno VUTO l’occasione di incontrarlo e saperne di più sull’iconico personaggio della famiglia Addams.
In attesa del debutto della seconda stagione – che arriverà su Netflix in due parti, la prima dal 6 agosto e la seconda dal 3 settembre – Netflix ha confermato ufficialmente il rinnovo di Mercoledì con la terza stagione.
Nella seconda stagione della serie, Mercoledì Addams (Jenna Ortega) torna ad aggirarsi per i corridoi gotici della Nevermore Academy, dove l’attende una nuova serie di nemici e problemi. In questa stagione Mercoledì deve destreggiarsi tra famiglia, amici e vecchi avversari, per affrontare un altro anno di caos splendidamente oscuro e bizzarro. Armata della sua caratteristica arguzia tagliente e del suo fascino imperturbabile, Mercoledì si ritrova al centro di un nuovo agghiacciante mistero soprannaturale.
Tim Burton, che in carriera ha appassionato il pubblico mondiale con pellicole iconiche come “Beetlejuice – Spiritello Porcello”, “Batman”, “Edward mani di forbice”, “Nightmare before Christmas”, “Ed Wood”, “Il mistero di Sleepy Hollow”, “Big Fish – Le storie di una vita incredibile”, “La sposa cadavere”, “Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street”, “La Fabbrica di Cioccolato”, “Frankenweenie”, firma la regia di 4 episodi della seconda stagione di “Mercoledì”.