Proprio nelle ultime ore, Behaviour Interactive ha annunicato un nuovo gioco multiplayer online chiamato Meet Your Maker. Questo nuovo gioco sarà diverso dal famosissimo Dead by Daylight (creato dalla stessa software house e che ricordiamo sta per ricevere alcuni personaggi importanti di Resident Evil con il uso prossimo aggiornamento): questa volta a scontrarsi saranno un builder di stage e una squadra di razziatori in un multiplayer asimmetrico.
In arrivo Meet Your Maker dai creatori di Dead by Daylight
Come potete vedere nel video in calce all’articolo, l’ambientazione del gioco è quella post-apocalittica e il Lead Content Strategist ha affermato che “l’umanità ha rischiato l’estinzione a causa di una malattia genetica e che il materiale genetico è l’unica cosa che può portare a una cura”. Anche se al momento il concept dietro il gioco nonè stato ben spiegato, è stato confermatop che tutti i giocatori potranno conoscere la storia di Meet Your Maker parlando con dei cloni chiamati Advisors.
Per quanto riguarda le due classi, i builder saranno in grado di progettare le varie strutture che saranno presenti nel gioco, oltre che a generare nemici e posizionare ostacoli; i razziatori, invece, avranno il compito di rubare un tesoro ingaggiando in sparatorie con un ritmo inclazante. Inoltre, il gioco sarà dotato di un sistema di progressione che permetterà di guadagnare nuove attrezzature, trappole, armi, ecc.
Tutti coloro che vogliano avere la possibiltà di poter provare in anteprima il gioco, possono iscriversi al seguente indirizzo per avere una chance di prendere parte al playtest chiuso che inizierà il 23 agosto. Sottolineamo, ad ogni modo, che il playtest sarà disponibile solo per i giocatori PC, seppur il titolo uscirà nel corso del 2023 anche per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.