Lo studio di sviluppo Render Cube e il publisher Toplitz Productions hanno pubblicato la prima parte del teaser trailer del tanto atteso aggiornamento autunnale di Medieval Dynasty, gioco disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC.
L’aggiornamento autunnale porterà nuove funzionalità e sfide, come parte della roadmap dei contenuti pianificati del gioco. I giocatori potranno aspettarsi nuove sfide dal Re, introdotte come parte delle Sfide dell’Araldo, nuovi capi d’abbigliamento, tra cui gli abiti tanto richiesti e persino il matrimonio tra giocatori per vivere una vita di felicità coniugale. L’aggiornamento include anche stemmi che permetteranno ai giocatori di personalizzare i loro villaggi, scegliendo tra una vasta gamma di forme, colori ed emblemi per creare un design unico.
Inoltre, i giocatori potranno orgogliosamente esporre un’insegna con il nome del loro villaggio, che apparirà anche sulla mappa. E non finisce qui: anche gli eventi arriveranno nell’Oxbow con un look rinnovato. Nei prossimi giorni verrà pubblicata la seconda parte del video di aggiornamento autunnale che offrirà ulteriori dettagli sui nuovi contenuti del gioco.
Medieval Dynasty ha costantemente ampliato i suoi contenuti, migliorando l’esperienza per i giocatori, introducendo nuove funzionalità come il co-op, il creatore di personaggi e la nuova mappa di Oxbow su PC e console di ultima generazione. L’aggiornamento autunnale punta a offrire contenuti significativi, continuando a garantire un’esperienza di gioco unica e coinvolgente, trasportando i giocatori nel cuore del Medioevo.
Stemmi, scudi e armature saranno inclusi nell’aggiornamento autunnale, come parte della roadmap di contenuti annunciata all’inizio dell’anno.