Render Cube, lo studio di sviluppo, e Toplitz Productions, il publisher, hanno rivelato ulteriori dettagli sull’aggiornamento autunnale di Medieval Dynasty.
La seconda parte del video teaser autunnale, rilasciata oggi, mostra che Medieval Dynasty introdurrà un sistema di combattimento aggiornato, una gamma di nuove armi, tra cui 7 tipi di scudi, 6 set di armature e una selezione di spade, asce, mazze, picconi e pugnali. A questo emozionante aggiornamento si aggiungerà anche una maggiore varietà di banditi con nuovi design per le loro apparizioni.
In arrivo entro la fine di novembre, l’aggiornamento autunnale porterà anche nuove funzionalità di personalizzazione per i giocatori su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, che potranno aggiungere stemmi personalizzabili e opzioni di denominazione per i loro villaggi, oltre a nuovi capi di abbigliamento, il matrimonio tra giocatori e nuove sfide proposte da Herold. Infine, anche gli Eventi riceveranno una grafica rinnovata.
Per scoprire di più sulle novità di Medieval Dynasty, inclusi tutti i dettagli sul prossimo aggiornamento autunnale, visita la pagina ufficiale del gioco su Steam o unisciti alla conversazione sul loro attivo server Discord.
Dopo il primo trailer, nelle scorse ore è stato pubblicato il teaser trailer della seconda parte dell’aggiornamento autunnale di Medieval Dynasty.