Medal of Honor: Above and Beyond, il nuovo titolo sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts richiede uno spazio abbastanza rivelante per l’installazione del prodotto.
Ebbene, stiamo parlando di oltre 340 GB per installare il gioco. Fortunatamente, una volta completata l’operazione, lo spazio effettivo richiesto sarà “solo” di 170 GB. Respawn Entertainment assicura però che con le future patch lo spazio richiesto non aumenterà di molto.
Non sembra esserci, inoltre, la possibilità di installare solo porzioni specifiche del gioco per poter risparmiare dello spazio di archiviazione, ricordiamo infatti che lo sparatutto includerà una campagna single player, una modalità multigiocatore e una serie di documentari sulla seconda Guerra Mondiale.
Ricordiamo che Medal of Honor: Above and Beyond sarà disponibile su PC a partire dal prossimo 12 dicembre 2020, giocabile solo con i visori di realtà virtuale compatibili.
Medal of Honor: Above and Beyond | Descrizione
Medal of Honor: Above and Beyond è un’esperienza immersiva ricca di azione ambientata nella seconda guerra mondiale; vestirai i panni di un agente dell’ufficio dei servizi strategici (OSS) in un’Europa devastata dalla guerra. Una profonda campagna per giocatore singolo, ricca di dettagli autentici, ti farà vivere numerosi eventi storici via terra, aria e mare; saboterai basi naziste, sovvertirai i piani nemici, aiuterai la resistenza francese e parteciperai ai momenti più importanti della guerra.
Oltre alla ricca narrazione della campagna principale, potrai affinare le tue abilità in avvincenti esercizi di combattimento, approfondire le tue conoscenze storiche con cortometraggi pluripremiati creati appositamente per il gioco e metterti alla prova contro i tuoi commilitoni in partite multigiocatore esplosive e frenetiche. Le modalità multigiocatore si svolgono su numerosi siti in tutta Europa e dispongono di modalità competitive, in cui dovrai combattere da solo o in squadra oppure potrai persino piantare e far esplodere in tempo degli esplosivi.
Ti servirà più di una buona mira per riuscire nella tua missione. Usa qualsiasi oggetto a tua disposizione come copertura, rilancia al mittente le granate nemiche, allontanati a nuoto dalle navi che affondano e salta giù da velivoli in fiamme. Se vuoi uscirne vivo dovrai stare sempre all’erta. Non stai semplicemente guardando la storia, la stai vivendo, come mai prima d’ora.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.