Il team di sviluppo Piranha Games ha annunciato in queste ore che la data di uscita di MechWarrior 5: Mercenaries è stata rinviata al 10 dicembre 2019, mentre precedentemente era stata fissata a Settembre 2019.
Il team di sviluppo ha inoltre annunciato che ora il titolo è diventato esclusiva temporale per un anno dell’Epic Games Store.
Ovviamente chi ha già effettuato il preorder di MechWarrior 5: Mercenaries può chiedere la cancellazione, ed il conseguente rimborso, entro il 1 settembre.
Questa operazione lascia i contenuti extra per MechWarrior Online, ma ovviamente si perde l’accesso alla closed beta del nuovo titolo.
L’executive producer Russ Bullock ha dichiarato:
“La partnership con Epic Games Store consentirà a Piranha Games di assicurarsi che MechWarrior 5: Mercenaries raggiunga gli obiettivi prefissati e si ponga come il miglior MechWarrior possibile. Immagino che alcuni fan resteranno delusi per via dell’ulteriore attesa, ma l’importante è che il team di sviluppo faccia le cose al meglio. Siamo felici di poter dire che l’accordo con Epic Games Store ci darà il tempo e le capacità necessarie per completare con successo lo sviluppo e il marketing del progetto.”