BioWare ha deciso di celebrare l’N7 Day 2023 pubblicando un teaser di Mass Effect Next che consente ai fan di poter dare un’occhiata ad un personaggio misterioso che cammina, in una scena realizzata direttamente con il motore grafico del gioco.
Mike Gamble, il produttore esecutivo del team di sviluppo americano, parlando del nuovo capitolo della serie ha ammesso che il “processo di sviluppo è tanto gratificante quanto impegnativo”.
Eccovi qui sotto un estratto delle dichiarazioni dello sviluppatore, condivise direttamente sul sito ufficiale di Electronic Arts:
“Onestamente ammetto che ci siamo posti molte delle domande che ci avete fatto nel corso degli anni! Cos’è successo a tutti quelli che abbiamo imparato a conoscere e amare nei vari capitoli della serie? Chi è realmente morto? E con i figli come siamo messi? Che versi fa un neonato volus? Che fine hanno fatto le galassie? I finali! Che cosa sta combinando l’Ombra? Che fine ha fatto S…, evito di dirvi chiaramente il suo nome tanto lo avete già capito. Quello che posso assicurarvi è che abbiamo le risposte a queste domande, ma la cattiva notizia è che per sentirle dovrete aspettare. E tutto ciò che diciamo non sarà facile da trovare, proprio come c’è da aspettarsi dai nostri consueti scherzetti dell’N7 Day”.
Quindi sì, dopo aver pubblicato un estratto del teaser di cui sopra, intitolato EPSILON, BioWare ha deciso di pubblicare in rete il filmato completo di Mass Effect Next, confermando inoltre che il gioco si trova ancora nella fase di pre-produzione.
Inoltre BioWare ha celebrato l’N7 Day 2023 con tante novità per i fan.