Il gigantesco leak che ha colpito Insomniac Games in queste ore ha fatto finire in rete una build giocabile di Marvel’s Wolverine, disponibile per il download in modo totalmente gratuito ed ovviamente illegale.
Come conseguenza di questa terribile notizia stanno già circolando innumerevoli spoiler sul gioco, con video gameplay decisamente lunghi, boss fight intere e persino con liste contenenti il cast di personaggi che sarà presente all’interno del titolo.
E dato che Marvel’s Wolverine non verrà rilasciato presumibilmente prima del 2026, si tratta di un’enorme quantità di tempo in cui questa build del titolo può circolare più o meno liberamente in rete, rendendo decisamente difficile per il pubblico evitare di incorrere in pericolosi e fastidiosi anticipazioni.
Ovviamente non riporteremo alcun tipo di informazioni preciso sui contenuti emersi in rete con il leak in questione in questo articolo, ed invitiamo inoltre tutti a non scaricare questa build finita in rete visto che fa riferimento ad una versione in sviluppo, decisamene acerba e poco indicativa delle qualità finali che avrà il titolo quando verrà rilasciato sul mercato in modo ufficiale. Un qualcosa di logico visto che mancano almeno due anni alla fine dello sviluppo.
Ebbene sì, questi sono giorni decisamente difficili per Insomniac Games, con il gigantesco leak che li ha colpiti che ha fatto finire in rete non soltanto dei video gameplay di Marvel’s Wolverine ma anche ben 5 nuovi giochi con periodo di uscita.
Warning: A Playable ‘Wolverine’ Build Has Leaked After Insomniac Hack, Spoilers Abound via @forbes https://t.co/GoOCkH3qEc
— Paul Tassi (@PaulTassi) December 21, 2023