Secondo le indiscrezioni raccolte da Tom Henderson, lo State of Play che Sony starebbe organizzando per la fine di settembre 2025 sarà il palcoscenico del ritorno di Marvel’s Wolverine, l’atteso action game sviluppato da Insomniac Games. L’ultimo materiale ufficiale sul gioco risale al 2021, e il nuovo trailer, appena completato, dovrebbe finalmente mostrare i progressi compiuti in questi anni.
Le fonti raccolte da Insider Gaming sottolineano che, nel caso in cui il titolo non venisse mostrato durante l’evento di settembre, il filmato verrebbe pubblicato entro pochi mesi, con i The Game Awards come alternativa più probabile. Lo sviluppo, tuttavia, non è stato privo di ostacoli: nel dicembre 2023 un attacco ransomware colpì Insomniac Games, con la diffusione online di documenti interni e sequenze di gameplay, costringendo lo studio a rivedere parte dei suoi piani.
Al momento non è ancora stata annunciata una finestra di lancio, ma è confermato che il titolo arriverà in esclusiva su PlayStation 5. Ad ogni modo, secondo Tom Henderson lo stesso State of Play dovrebbe includere altre novità di rilievo, tra cui aggiornamenti su Marathon di Bungie, un nuovo progetto in stile Metroidvania legato a God of War, l’action Phantom Blade 0, la nuova IP di Naughty Dog Intergalactic: The Heretic Prophet, oltre a un focus su Ghost of Yotei, in uscita il 2 ottobre 2025.