Marvel’s Wolverine, nuovo gioco di Insomniac Games in sviluppo per PS5, verrà rilasciato sul mercato nel corso del 2025 e sarà caratterizzato da dei toni maturo e violento, stando a quanto emerso in rete in queste ore con un nuovo rumor.
A condividere questa informazione è stato nello specifico DanielRPK, uno degli insider più noti ed apprezzati in ambito cinematografico, aggiungendo inoltre che il nuovo videogioco sarà contraddistinto da un tono violento e con Madripoor come ambientazione.
Per chi non sapesse di cosa si tratti, Madropoor altri non è che è un’isola immaginaria presente nel sud-est asiatico, situata nello specifico nella parte meridionale dello Stretto di Malacca tra Singapore e Sumatra. Questo luogo ha fatto da sfondo a svariate storie di X-Men.
Il rumor condiviso da DanielRPK si conclude ribadendo quella che appare come una vera e propria ovvietà: Marvel’s Wolverine sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5. E questo è un qualcosa che non sorprende visto che il titolo è in sviluppo presso Insomniac Games, team appartenente ai PlayStation Studios.
Aggiungiamo che DanielRPK ha anticipato correttamente in passatoio poche indiscrezioni riguardanti i prodotti Marvel, ragion per cui è plausibile che l’insider abbia delle ottime fonti in ambito Marvel.
Ricordiamo infine che qualche giorno fa il periodo di uscita del gioco potrebbe essere stato rivelato da un concept artist.
The Wolverine game, release date is set for 2025, promises a darker, violent tone, featuring Madripoor, and it reportedly will be exclusively available on PS5.
(Source: @DanielRPK) pic.twitter.com/3UgnryZlw6
— Mutants Updates (@MutantsUpdate) November 19, 2023