Insomniac Games ha perso proprio in questi giorni la co-autrice di Marvel’s Wolverine, visto che Mary Kenney ha deciso di unirsi alle fila di CD Projekt RED dopo cinque anni di militanza presso il team di sviluppo americano.
A condividere questa novità è stata direttamente Kenny attraverso il proprio profilo LinkedIn, annunciando di aver lasciato il team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios per unirsi allo studio polacco a cui dobbiamo The Witcher e Cyberpunk 2077.
Leggiamo il messaggio condiviso da Mary Kenney in queste ore (riportato da PlayStation LifeStyle):
“Rivelo senza ulteriori indugi che è giunto il momento di annunciare il nuovo lavoro! Difatti oggi è stato il mio primo giorno come Scrittrice Senior presso CD Projekt RED. Non vedo l’ora di parlare di più del mio nuovo progetto, ma sono entusiasta di tornare ai videogiochi di ruolo. E poi il mio nuovo team è pieno di talento, accogliente e semplicemente fantastico. Quindi adesso, avanti con questa nuova avventura!”.
Ricordiamo che Mary Kenney ha lavorato presso Insomniac Games dal mese di marzo 2019 fino a giugno 2024, prendendo parte attiva alla realizzazione della trama di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ed anche a quella di Ratchet & Clank Rift Apart.
Inoltre come abbiamo accennato ad inizio articolo, Kenney ha preso parte anche alla lavorazione della trama di Marvel’s Wolverine, gioco scomparso dalla scena da ormai svariati anni e che ricordiamo è finito vittima di un gigantesco leak appena qualche mese fa, con tanto di una build giocabile.