Una nuova indiscrezione vuole Marvel’s Wolverine in uscita nel corso del 2024, mentre invece il nuovo gioco di Bend Studio, team di sviluppo di Days Gone, dovrebbe farsi attendere un po’ di più vista l’uscita fissata durante il 2025.
Come segnalato prontamente su ResetEra, il profilo ArtStation di un concept artist potrebbe aver rivelato l’anno di uscita delle due esclusive PlayStation 5 di cui sopra, sorprendendo i fan in particolar modo per il periodo di lancio del gioco con protagonista il Super Eroe Marvel, decisamente più vicino del previsto.
Ad ogni modo precisiamo che il concept artist in questione è Hung Nguy, che nel suo curriculum su ArtStation afferma di essere attualmente al lavoro con Insomniac Games per Marvel’s Wolverine e con Bend Studio su un gioco misterioso, non ancora annunciato ufficialmente e su cui di conseguenza non può mostrare nulla dei suoi lavori.
Nguy ha inoltre precisato che sta collaborando con i due team appartenenti ai PlayStation Studios grazie a Volta, nota agenzia indipendente specializzata nella realizzazione artwork, materiale promozionale e bozzetti riguardanti i giochi di non pochi publisher molto importanti del mondo dei videogiochi come Ubisoft, Activision Blizzard, Microsoft, Sony e tanti altri ancora.
Aggiungiamo che non pochi fan sono rimasti stupiti dal 2024 come periodo di uscita di Marvel’s Wolverine, visto che Insomniac Games ha rilasciato appena pochi giorni fa, il 20 Ottobre 2023, Marvel’s Spider-Man 2.
In attesa di avere degli aggiornamenti a riguardo, aggiungiamo che un leaker ha affermato che Death Stranding 2 uscirà entro settembre 2024.