Game Experience
LIVE

Marvel’s Spider-Man: Trailer mostra il DLSS 3 in azione

La potenza della nuova tecnologia per le GPU di casa Nvidia

Un nuovo video di Marvel’s Spider-Man in edizione PC Windows ha fatto la sua comparsa in rete, pubblicato dalla Nvidia Corporation per mostrare le capacità dell’ultima versione di una delle sue tecnologie più celebri, DLSS 3, che sarà supportata dal gioco, e la tecnologia, sebbene compatibile anche con le attuali schede grafiche, includerà alcune feature appannaggio esclusivo dei futuri possessori di una GPU della serie GeForce RTX 40 – serie di cui il lancio dei vari modelli dovrebbe avvenire in maniera scaglionata tra il prossimo futuro e i primi mesi del 2023.

Marvel’s Spider-Man bello, fluido e in forma come non l’avete mai visto!

Il video ha fatto la sua comparsa sul canale ufficiale GeForce e mostra risultati eccellenti, con picchi vicinissimi ai 100 fotogrammi per secondo extra anche con il ray tracing attivo. Il gioco con protagonista l’Uomo Ragno è solo uno di quelli già pronti a supportare la tecnologia DLSS 3. Tra gli altri si possono annoverare Cyberpunk 2077, Microsoft Flight Simulator, The Witcher 3: Wild Hunt, Hogwarts Legacy e altri ancora. In totale i giochi al momento compatibili con la tecnologia Nvidia sono già ben 35, e sono destinati a divenire molti di più.

Come precisato in apertura, alcune delle feature mostrate nel filmato di Marvel’s Spider-Man saranno godibili anche dai possessori di schede grafiche Nvidia attualmente in commercio, ma alcune feature saranno disponibili solo ai futuri possessori delle GPU top di gamma della prossima generazione, le GeForce RTX 40804090.

Dell’inevitabile arrivo di una nuova serie di schede grafiche Nvidia si è parlato fino a qualche giorno fa senza fondamenta ufficiali, dopotutto era inevitabile che la compagnia seguitasse con la sua tabella di marcia fino a oggi dimostratasi di grande successo, tuttavia questo video di Mavel’s Spider-Man, che per primo presenta alcune feature esclusive delle top di gamma della prossima generazione di schede grafiche, segue di pochi giorni l’annuncio ufficiale tenuto dalla compagnia – un annuncio che, come sempre, è arrivato già annunciato grazie al lavoro di leaker, insider e compagnia bella.

spider-man
Fonte: WCCFtech

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi