NOTIZIE

Marvel’s Spider-Man: Rivelati i miglioramenti che otterrà su PlayStation 5

"Oltre a migliorare la risoluzione, abbiamo aggiornato gran parte dei modelli per sfruttare al massimo la potenza hardware di PlayStation 5."

Marvel’s Spider-Man, il titolo sviluppato da Insomniac Games e dedicato all’amichevole uomo ragno di quartiere, si appresta a ricevere dei miglioramenti tecnici nella sua versione riveduta e corretta che uscirà su PlayStation 5 il prossimo 19 novembre.

Di recente, Sony e Insomnic Games hanno ufficializzato attraverso il Playstation Blog tutti i cambiamenti che l’originale Marvel’s Spider-Man otterrà nella sua versione Remastered. Tuttavia, Intorno a questa versione del prodotto si sta consumando un piccolo enigma, cioè, ancora non si capisce se coloro che già possiedono e hanno giocato all’originale Marvel’s Spider-Man su PlayStation 4 potranno avere la possibilità di accedere ai miglioramenti o se bisognerà comprare la versione “Remastered contenuta all’interno di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per PlayStation 5. Tale versione conterrà il gioco originale più i tre episodi scaricabili di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

Nell’attesa di sapere ulteriori chiarimenti da parte di Sony, andiamo a scoprire tutte le novità appena annunciate.

Descrizione

Oltre a migliorare la risoluzione, abbiamo aggiornato gran parte dei modelli per sfruttare al massimo la potenza hardware di PlayStation 5. I volti dei personaggi, tra cui il “Peter Parker di nuova generazione”, vantano animazioni straordinariamente espressive, e le strade di New York sono state rese più vibranti grazie a un maggior numero di abitanti e veicoli e a un incremento della distanza visiva. Il tutto con effetti grafici degni della nuova generazione, dai riflessi in ray tracing a sistemi di illuminazione e ombreggiatura più realistici. Al pari di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, anche questa remaster offre una modalità ad alte prestazioni con cui vivere l’azione di gioco a 60 frame per secondo. I caricamenti sono stati pressoché azzerati e non mancano il supporto all’audio 3D e al feedback aptico del controller DualSense. Infine, il gioco include tre costumi inediti per Spider-Man, nuove funzioni per la modalità foto e persino trofei aggiuntivi.”

Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscirà al lancio su PlayStation 5.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Descrizione

Spider-Man: Miles Morales

Nell’ultima avventura dell’universo di Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales affronta il trasloco nella sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il nuovo Spider-Man. Quando una feroce forza minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe comprende che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve indossare il costume di Spider-Man e guadagnarselo.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.