Quando manca sempre meno al lancio della versione PC di Marvel’s Spider-Man Remastered, in programma tra ormai pochi giorni, in queste ore stanno circolando sul web alcuni screenshot che potrebbero aver mostrato le prime immagini in gioco di questa nuova versione del titolo con protagonista l’Uomo Ragno.
Ovviamente è bene ribadire come queste immagini provengano da un leak, per cui non si tratta assolutamente di materiale ufficiale condivise da Sony Interactive Entertainment oppure Insomniac Games, con questo utente che ha deciso di condividerle (ma probabilmente si è trattato soltanto di un errore) direttamente sul proprio profilo Twitter.
Un utente ha condiviso i primi screenshot della versione PC di Marvel’s Spider-Man Remastered
E secondo la community di Reddit queste immagini della versione PC della Remastered provengono direttamente da un redattore attualmente impegnato nella realizzazione della recensione dedicata, che verrà pubblicata nel corso dei prossimi giorni, rompendo quindi di conseguenza l’embargo che che sottoscritto al momento in cui ha ricevuto il codice.
Detto questo, questi screenshot mostrano una configurazione widescreen, una delle caratteristiche principali di questo porting del gioco dedicato al celeberrimo Super Eroe Marvel per Personal Computer, mettendo inoltre in mostra i riflessi nelle vetrate dei palazzi gestiti grazie al ray tracing.
Purtroppo però le informazioni che è possibile scorgere da queste immagini terminano sostanzialmente qui, vista la bassa qualità che contraddistingue queste immagini.
Vi ricordiamo infine che questa Remastered arriverà su PC il 12 agosto 2022, mentre invece Marvel’s Miles Morales sarà pubblicato nell’autunno 2022.