Con Marvel’s Spider-Man, titolo sviluppato da Insomniac Games e pubblicato nel settembre 2018 abbiamo avuto l’occasione di vestire i panni di Peter Parker e dondolarci con le ragnatele fra i grattacieli che scandiscono la città di New York.
Si sa, la vita del buon Spider-Man di quartiere non è per nulla tranquilla, dunque il girovagare per la Grande Mela viene spesso interrotto dalle attività criminali che richiedono il frenetico intervento del ragno, prima che sia troppo tardi. Per i più nostalgici, ricordiamo che il titolo include uno degli ultimi cameo di Stan Lee e al momento del lancio è stato accolto subito calorosamente, conquistando i titoli come Miglior Gioco per Console e Miglior gioco di azione/avventura in occasione dei Game Critics Awards e successivamente il premio Miglior gioco per PlayStation 4 al Gamescom 2018.
Marvel’s Spider-Man Remastered rimarrà in offerta solo fino a lunedì.
Per un lungo periodo di tempo, Marvel’s Spider-Man è stata esclusiva Sony: la situazione è cambiata solo questa estate, infatti a partire da agosto la versione remastered è anche disponibile per Microsoft Windows. Dunque, per tutti gli utenti che ancora non hanno avuto modo di calarsi nei panni di Peter Parker è giunto il momento adatto!
Valve ha dato inizio ai saldi del weekend su Steam, fra i titoli disponibile spicca anche Marvel’s Spider-Man Remastered: il prezzo pieno del videogame ammonta a 59.99 euro, mentre attualmente è possibile acquistarlo a 47.99 euro, ma solo per un breve lasso di tempo. L’offerta infatti rimarrà attiva solo fino a lunedì 31 ottobre.
Ricordiamo anche che a breve arriverà su PC anche Spider-Man: Miles Morales, sequel del titolo sviluppato nuovamente da Insomniac Games e pubblicato come esclusiva PlayStation 5: il lancio è infatti previsto per il 18 novembre 2022.