Sony durante l’ultimo evento streaming ha confermato che lo sviluppo di Marvel’s Spider Man Remastered per PlayStation 5 prosegue secondo i piani. Tuttavia sono state rilasciate anche altre informazioni come l’impossibilità di acquistare il titolo singolarmente, ma farà parte della Ultimate Edition di Marvel’s Spider Man: Miles Morales. Ma che differenze avrà la Remastered rispetto alla versione classica uscita su PlayStation 4?
Ebbene, la risposta è arrivata direttamente da Insomniac Games attraverso la pagina del proprio account Twitter. Dopo aver confermato che i salvataggi della versione PlayStation 4 non saranno trasferibili su Marvel’s Spider Man Remastered, la software house ha reso noto cosa includerà:
- Asset aggiornati per sfruttare la potenza di PS5;
- Personaggi migliorati, con pelle, capelli, occhi e animazioni facciali riviste;
- Supporto al Ray Tracing, con migliori ombre, riflessi e illuminazione;
- Maggior numero di pedoni e vetture nel raggio visivo;
- Modalità performance opzionale che punta ad un frame rate di 60 fps;
- Caricamenti quasi istantanei;
- Audio 3D;
- Supporto al feedback aptico su DualSense;
- Tre nuove tute;
- Maggiori opzioni nella Modalità Fotografica
Insomma, la Remastered ha visto i ragazzi di Insomniac Games lavorare su diversi punti per renderla perfetta una volta arrivata su PlayStation 5, che ricordiamo arriverà il 19 novembre.
Marvel’s Spider Man Remastered sarà invece incluso con l’Ultimate Edition di Miles Morales, anch’esso in arrivo il 19 novembre al lancio della console.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Descrizione
Nell’ultima avventura dell’universo di Marvel’s Spider Man, l’adolescente Miles Morales affronta il trasloco nella sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il nuovo Spider Man. Quando una feroce forza minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe comprende che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve indossare il costume di Spider Man e guadagnarselo. Attraverso la Ultimate Edition sarà possibile giocare a Marvel’s Spider Man Remastered, versione rimasterizzata del titolo PS4 per la nuova console next-gen PS5.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.