Nel corso della giornata di ieri Sony Interactive Entertainment ha condiviso tutta una serie di informazioni inedite sull’attesa versioni PC di Marvel’s Spider-Man, che ricordiamo essere in arrivo sul mercato di tutto il mondo tra ormai pochi giorni, precisamente nel corso della giornata del 12 agosto 2022.
E proprio in quest’occasione il publisher giapponese ha svelato anche i bonus pre-order che i fan potranno ottenere, ovviamente in modo totalmente gratuito, prenotando da ora la Remastered per Personal Computer del gioco con protagonista Peter Parker.
La community ha già realizzato un primo video confronto tra la versione PC e quella PS5 di Marvel’s Spider-Man
Qui sotto potete dare un’occhiata a tutti i contenuti gratuiti che Sony regala a chi prenota il gioco:
- Sblocco anticipato di tre costumi dell’Uomo Ragno
- Il supertecnologico costume Iron Spider
- L’inconfondibile costume Spider-Punk
- L’originale costume Velocity
- Sblocco anticipato del gadget da combattimento Spider-drone
- 5 punti abilità extra con cui potenziare Spidey
Ma oltre a questa interessante novità, vi segnaliamo che proprio in queste ore è spuntato in rete il primo video confronto della Remastered per PC e quella per PS5 di Marvel’s Spider-Man, così da permettere ai fan di poter dare un’occhiata piuttosto approfondita alle due versioni dell’opera targata Insomniac Games.
Stando a questo confronto le due versioni del gioco sono decisamente molto simili tra di loro, seppur si nota una qualità leggermente superiore nella gestione dei riflessi e delle ombre in alcune scene in particolare nella versione PC.
Inoltre vi ricordiamo che nella giornata di ieri Sony ha confermato che Marvel’s Spider-Man su PC consentirà anche di scegliere tra varie proporzioni dello schermo, tra cui i 21:9 ultrawide, i 32:9 panoramici e le configurazioni multischermo NVIDIA Surround.
Qui di seguito potete dare un’occhiata al video confronto in questione tra le due versioni del gioco, buona visione: