Dopo l’annuncio ufficiale della versione PC, Insomniac Games ha rilasciato proprio in queste ore un nuovo update di Marvel’s Spider-Man Remastered, versione del primo capitolo della serie con protagonista Peter Parker che ricordiamo essere disponibile all’acquisto su PlayStation 5 esclusivamente attraverso la Ultimate Edition di Spider-Man: Miles Morales.
Il team di sviluppo americano quindi ha pubblicato nel corso di questa calda giornata di inizio giugno 2022 l’update 1.007.003 del gioco sulla console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment, ma è bene segnalare come quantomeno al momento della stesura di questo articolo non siano stati rivelati i cambiamenti precisi apportati al titolo con questo nuovo aggiornamento.
Insomniac Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man Remastered
E visto quest’ultimo fatto, è lecito credere che il nuovo update sia rivolto esclusivamente alla risoluzione di alcuni bug e problemi di performance, senza quindi introdurre chissà quali novità o modifiche all’interno della vendutissima esclusiva per PlayStation 5. Proprio in tal senso però, una specifica fetta di community crede che l’aggiornamento 1.007.003 rilasciato da Insomniac Games possa aver risolto dei problemi riguardanti il VRR.
Detto questo, ricordiamo come Marvel’s Spider-Man Remastered sia pronto ad approdare anche su PC nel corso della giornata del 12 agosto, con questo porting attualmente in lavorazione presso il team di sviluppo olandese Nixxes Software, acquisito pochi mesi fa da Sony Corporation così da aggredire con molta più decisione rispetto al passato il mercato del gaming su Personal Computer.
Ricordiamo poi come questa versione PC includerà il supporto sia al controller che alla celeberrima accoppiata mouse e tastiera, ed è anche importante ricordare come i giocatori per Personal Computer potranno gustarsi anche Marvel’s Miles Morales nel corso dell’autunno 2022.