In questi giorni Sony Interactive Entertainment ha rilasciato sul mercato anche la versione PC di Marvel’s Spider-Man Remastered, con la community che ha immediatamente deciso di rimboccarsi le maniche, realizzando tutta una serie di mod dedicate all’avventura con protagonista il giovane e simpatico Peter Parker.
E visto che sono davvero tante le mod dedicate alla versione PC del titolo, in questo articolo abbiamo deciso di segnalarvi quelle più meritevole di attenzioni. Partiamo quindi con il segnalare la mod che si prende il compito di inserire nel gioco in qualità di personaggio giocabile per tutta l’avventura nientemeno che Miles Morales, con l’utente tiffsomniac che ha quindi deciso di dare il via ad un vero proprio Spider-Verse all’interno dell’opera targata Insomniac Games.
La community dei modder ha già realizzato non poche mod dedicate a Marvel’s Spider-Man Remastered su PC
E siccome questa mod inserisce in Marvel’s Spider-Man la versione classica di Miles, con addosso i suoi soliti abiti casual, l’utente jedijosh920 ha deciso di realizzare un ulteriore mod introducendo il classico abito nero e rosso che caratterizza le avventure del personaggio in ambito fumettistico (ed ovviamente non solo).
Segnaliamo poi anche un paio di mod che vi permettono di giocare nei panni di Peter Parker durante l’intero gioco, sempre ad opera di tiffsomniac. Grazie ad essa quindi potete vivere l’intere vicende dell’opera di Insomniac Games con il personaggio intento ad indossare il suo classico camice da laboratorio, anche mentre oscilla per la città di New York.
Infine passiamo alle mod di Robin, grazie alle quali è possibile gustarsi in Marvel’s Spider-Man su PC nientemeno che Mary Jane, Kingpin, Volture e Black Cat, con quest’ultima però al momento sprovvista di animazioni. Inoltre sì, non potevamo che concludere il nostro articolo con la mod dedicata interamente ad uno dei personaggi più amati dell’interno universo Marvel: sì, stiamo parlando proprio del papà dell’Uomo Ragno, Stan Lee.
È però importante sottolineare come questa sia attualmente soltanto in versione beta e senza animazioni, quindi per ora è decisamente bruttina da vedere, in attesa di migliorie in arrivo nelle prossime settimane.