Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovo titolo sviluppato da Insomniac Games e dedicato all’altro amichevole uomo ragno di quartiere, stando alla lista stilata per l’occasione dalla rivista nipponica Kotaku, il prodotto si trova fra i 12 migliori giochi del 2020.
In seguito vi elenchiamo la lista completa realizzata da Kotaku e in ordine “alfabetico”.
- 13 Sentinels: Aegis Rim
- Assassin’s Creed Valhalla
- Crusader Kings III
- Fall Guys
- Final Fantasy VII Remake
- Hades
- Kentucky Route Zero
- Ori and the Will of the Wisps
- Paper Mario: The Origami King
- Spider-Man: Miles Morales
- Spiritfarer
- Yakuza: Like a Dragon
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales | Descrizione
Nell’ultima avventura della serie Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.
Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all’altezza.
L’ascesa di Miles Morales
Miles Morales scopre di avere poteri esplosivi che lo distinguono dal suo mentore, Peter Parker. Padroneggia le scariche bioelettriche del venom e il potere di occultamento, insieme alle spettacolari acrobazie con le ragnatele, i gadget e le altre abilità.
Una guerra di potere
Nella New York della Marvel è scoppiata una guerra per il controllo della città tra una subdola multinazionale dell’energia e un esercito di criminali high-tech. Con il suo nuovo quartiere al centro dello scontro, Miles impara che diventare un eroe ha il suo prezzo e si trova costretto a scegliere cosa sacrificare per il bene comune.
Una nuova casa, ancora più viva
Accompagna Miles tra le strade innevate del suo quartiere mentre cerca di ambientarsi in una nuova e vibrante realtà. Quando il confine tra vita privata e lotta al crimine diventerà sempre più sottile, si troverà a scoprire l’importanza della fiducia e del senso di appartenenza.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.