Durante la giornata di ieri Insomniac Games ha pubblicato un nuovo videoclip ufficiale per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Si tratta del video musicale di “I’m ready” di Jaden Smith, canzone già presente nella colonna sonora del titolo.
Nel video ovviamente sono presenti molti riferimenti al gioco, con un montaggio alternato caratterizzato da scene di gameplay e Jaden che canta e balla; questo videoclip è una via di mezzo tra un video musicale e uno spot pubblicitario della nuova esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Sicuramente la location scelta per le scene di Jaden è più che azzeccata visto che esegue la sua performance in cima ad un grattacielo da cui è possibile vedere parte dello skyline di Manhattan. Questa non è la prima volta in cui Jaden viene coinvolto in una produzione di Spider-Man; la sua canzone “Way Up” infatti era stata utilizzata anche all’interno di Spider-Man: Into The Spider-Verse.
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
Descrizione ufficiale Spider-Man: Miles Morales:
La nuova avventura nell’universo di Spider-Man avrà come base Marvel’s Spider Man e ne espanderà la trama tramite un’avventura del tutto nuova. I giocatori vivranno l’ascesa di Miles Morales man mano che impara a padroneggiare nuovi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man. Vivi l’ascesa di Miles Morales, eroe in erba che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.
A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PlayStation 5 sarà disponibile il 19 novembre!