Sony Interactive Entertainment ha annunciato in occasione del nuovo State of Play che Marvel’s Spider-Man Remastered e Miles Morales sbarcheranno presto anche su PC.
Sviluppato da Insomniac Games in collaborazione con Marvel, Marvel’s Spider-Man Remastered consentirà ai giocatori di poter vestire i panni di Peter Parker, intento a combattere il crimine e tutta una serie di nemici in ciel della celeberrima New York.
Invece in Miles Morales tutti gli utenti dovranno combattere duramente per diventare un nuovo Uomo Ragno, cercando ad ogni modo di proteggere non soltanto il suo quartiere ma anche l’intera città. In Miles Morales, il protagonista assoluto della vicenda è Miles, intento a conoscere East Harlem, la sua nuova casa, ed i suoi nuovi poteri.
I Marvel’s Spider-Man sbarcano su PC
Il colosso giapponese ha poi svelato come la versione Remastered per PC includerà il supporto a mouse e tastiera, oltre ad impostazioni di rendering e riflessi in ray-tracing.
Jurjen Katsman, fondatore di Nixxes e Senior Director dello sviluppo, ha rilasciato una dichiarazione riguardo a questo importante annuncio:
“Sono felicissimo di aver potuto collaborare con Insomniac e lavorare sulla serie Marvel’s. Il legame che si è creato tra i nostri team e la loro attenzione alla qualità sono stati per noi di grande ispirazione.
Abbiamo avuto modo di attingere alle loro straordinarie competenze tecniche, concentrandoci sulla creazione di un’esperienza per PC che sfruttasse appieno tutte le caratteristiche della piattaforma.
Tutti i membri del nostro team sono fan dei giochi Insomniac, e lavorare con loro per portare Marvel’s Spider-Man Remastered e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su PC nel modo migliore possibile è stata per noi una grande emozione”.
Vi ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man Remastered arriverà su PC il 12 agosto 2022, mentre invece Marvel’s Miles Morales sarà pubblicato nell’autunno 2022.