Nel corso della giornata dell’11 agosto 2022 Insomniac Games ha rilasciato anche su PC Marvel’s Spider-Man Remastered, debuttando sul mercato in compagnia di Cult of the Lamb. E se siete curiosi di scoprire quali risultati è riuscito ad ottenere il gioco, vi trovate proprio nel posto giusto.
Difatti il titolo con protagonista l’amichevole arrampicamuri di quartiere ha debuttato sul mercato realizzando il secondo picco simultaneo di giocatori più alto di sempre su Steam, ovviamente per quanto riguarda un’opera targata PlayStation Studios, restando dietro esclusivamente a God of War (pubblicato su PC nel corso del mese di gennaio di quest’anno).
La versione PC di Marvel’s Spider-Man è un successo su Steam
Quindi sì, la versione PC di Marvel’s Spider-Man Remastered ha segnato come picco record di giocatori connessi contemporaneamente su Steam ben 66.436 giocatori, dietro ai 73.529 raggiunti dal gioco con di Santa Monica Studio con protagonista Kratos appena qualche mese fa.
Detto questo, come vi abbiamo segnalato con un articolo dedicato, il nuovo gioco che permette ai fan di vivere le vicende con protagonista Peter Parker è attualmente il gioco più venduto numero su Steam, occupando inoltre le prime due posizioni sul celebre store digitale di casa Valve.
Archiviata la pratica Marvel’s Spider-Man, vi segnaliamo che il secondo gioco più venduto su Steam è stato Cult of the Lamb, gioco pubblicato da Devolver Digital che è riuscito ad ottenere un picco simultaneo di giocatori allo store digitale di Valve di ben 61.780 giocatori, più o meno in linea con quanto fatto da Stray in quel del mese scorso con 62.963 giocatori connessi contemporaneamente.
Intanto vi consigliamo di cliccare qui per gustarvi la nostra recensione della versione PC del gioco dedicati all’Uomo Ragno.