Quando ormai manca poco più di un mese al rilascio di Marvel’s Spider-Man, nuova esclusiva PlayStation 4, la trama del gioco è ancora abbastanza avvolta nel mistero.
Ebbene in queste ore il chief brand officer Ryan Schneider, nel corso di un evento per la stampa dedicato al titolo, ha scelto di rivelare qualche informazione inedita sulla storia del titolo affermando quanto segue:
“Vedremo con i nostri occhi cosa stiamo provando a fare per quanto riguarda raccontare una storia umana come parte di un’esperienza da supereroi. L’universo Marvel è davvero molto grande e siamo molto fortunati di poter collaborare con Marvel Games e Sony per riuscire a portarli in vita, e quel processo è qualcosa che penso sia stata una delle parti più divertenti e memorabili dello sviluppo del gioco. Abbiamo scelto i personaggi su cui volevamo lavorare con molta attenzione e sentiamo che ciascuno di essi abbia un ruolo importante nella storia”.
Vi ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man sarà acquistabile dal 7 settembre 2018 in esclusiva su PlayStation 4.