Quando ormai mancano davvero pochi giorni al lancio di Marvel’s Spider-Man ecco che anche la nuova ed attesa esclusiva PlayStation 4 ha dovuto subíre l’immancabile accusa di downgrade.
Alcuni videogiocatori hanno infatti accusato Insomniac Games di aver rimosso dal gioco alcune effetti visivi, tra i quali vengono segnalate le pozzanghere.
Ricorderete certamente uno dei primi trailer gameplay di Marvel’s Spider-Man dove il nostro eroe doveva fronteggiare dei nemici in un sito in costruzione. Proprio quest’area era caratterizzata da non poche pozzanghere che effettivamente donavano al gioco un gran bell’impatto visivo. Nelle ultime immagini rilasciate però tali pozzanghere sono scomparse ed ecco quindi la conseguente accusa di downgrade.
La cosa decisamente stramba è che su Twitter sono apparsi non pochi messaggi che vedono presente il motto “ridateci le pozzanghere!“, con Insomniac Games pronta a tranquillizzare i fan: nel gioco saranno presenti le pozzanghere.
Che quindi l’assenza delle pozzanghere sia dovuta ad un cambiamento climatico? Per scoprirlo non perdetevi la nostra recensione del gioco in arrivo martedì 4 settembre alle 16.
Qui sotto trovate l’immagine che ha scatenato le polemiche di cui sopra.
So the puddle was moved and replaced by a pile of boxes cause of compression🧐
Okay got it🙃 pic.twitter.com/AgJsfTXAMh
— JaySeNsei_0206♒️ (@lPoLEs_) August 26, 2018
No. We have plenty of other places with tons of puddles
— Insomniac Games (@insomniacgames) August 26, 2018
In rete è stato anche pubblicato un video che prende alcuni spezzoni dei vari gameplay rilasciati in questi anni, anche se il montaggio è realizzato in maniera molto amatoriale.
Vi ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man sarà acquistabile dal 7 settembre 2018 in esclusiva su PlayStation 4.