Sony con PlayStation 4 sta realizzando davvero tanti titoli First Party, apprezzati da critica e pubblico, in tal senso uno dei giochi più attesi dai possessori della console di Sony è Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games.
Ebbene in queste ore il direttore creativo dell’atteso titolo, Bryan Intihar ha fatto i complimenti a Sony per il lavoro che sta svolgendo con le esclusive, oltre che affermare di essere davvero felice di poter far parte della cerchia di sviluppatori che stanno realizzando titoli incredibilmente apprezzati come Horizon Zero Dawn, God of War, Uncharted 4 ecc.
Eccovi le parole dell’uomo:
“Abbiamo lavorato con Sony per più di vent’anni. Per quanto fossi entusiasta di lavorare con Marvel, sono altrettanto felice di poter lavorare di nuovo anche con loro. Sono davvero impressionato da quello che hanno partorito gli studi first party: penso a Guerrilla, a cosa hanno fatto con Horizon Zero Dawn. Ovviamente a Naughty Dog, con cui abbiamo un rapporto d’amicizia di lunga data.
Sono un grande fan di God of War e penso che quello che Cory Barlog e il suo team di Santa Monica stanno facendo sia fantastico. E non dimentichiamoci di Sucker Punch e della loro nuova proprietà intellettuale. Siamo parte di questo colosso e ne vado fiero. Dobbiamo essere all’altezza della qualità proposta e porci allo stesso livello di quello che gli altri giochi esclusivi hanno fatto.”
Vi ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man sarà acquistabile dal 7 settembre 2018 in esclusiva su PlayStation 4.