I fortunati visitatori dell’E3 2018 hanno potuto gustarsi una ricca demo di Marvel’s Spider-Man, nuova esclusiva PlayStation 4.
A questo punto in tanti si sono chiesti se nei piani di Sony ci fosse un rilascio della versione di prova in questione anche su PlayStation Store. Questa domanda è quindi stata posta a Bryan Intihar, creative director di Insomniac Games, che non ha chiuso a questa possibilità affermando che il team di sviluppo è attualmente esclusivamente impegnato nel portare a termine il gioco in tempo per il suo rilascio fissato a settembre 2018.
Infine l’uomo è tornato sul personaggio misterioso che corre in soccorso del nostro uomo ragno nel video gameplay mostrato alla conferenza PlayStation E3 2018.
Quindi il creative director ha svelato che questo personaggio avrà un ruolo importante a partire dalla seconda metà della storia, e comparirà in un momento di grave difficoltà di Spider-Man nella sua lotta contro i Sinistri Sei. Si tratterà difatti di un twist che cambierà radicalmente il gioco, motivo per cui è ancora tutto in gran segreto.
Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del gioco.
Vi ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man sarà acquistabile dal 7 settembre 2018 in esclusiva su PlayStation 4.