Game Experience
LIVE

Marvel’s Spider-Man: è in arrivo il DLC La rapina e la modalità Nuova partita +

Il 7 settembre 2018 Sony Interactive Entertainment ed Insomniac Games hanno pubblicato in tutto il mondo Marvel’s Spider-Man, esclusiva PlayStation 4 venduta più velocemente in assoluto grazie a ben 3.3 milioni di copie vendute in tre giorni.

Ebbene in queste ore il team di sviluppo ha rivelato che domani sarà rilasciato l’aggiornamento 1.07 che introduce nel titolo una modalità Nuova partita +, il livello di difficoltà Ultimate ed altre novità. Inoltre vi ricordiamo che il primo capitolo del contenuto scaricabile Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, ovvero Marvel’s Spider-Man: La rapina, sarà pubblicato la prossima settimana, il 23 ottobre.

Dal lancio di Marvel’s Spider-Man, siamo stati letteralmente subissati dai messaggi entusiasti dei giocatori. Una delle domande più frequenti che abbiamo ricevuto è: “Quando arriveranno nuovi contenuti da giocare?”. Sarete lieti di sapere che il primo capitolo del contenuto scaricabile Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, ovvero Marvel’s Spider-Man: La rapina, sarà pubblicato la prossima settimana, il 23 ottobre. E come immaginerete, non vediamo l’ora di espandere l’universo del nostro Spider-Man con questo primo dei tre capitoli previsti!

Come accaduto in questi anni per il gioco base, abbiamo collaborato a stretto contatto con gli artisti Marvel per elaborare nuovi spunti per Marvel’s Spider-Man: La rapina. Questo disegno che mostra Spider-Man e Black Cat, per esempio, è opera del famoso illustratore e designer di costumi Adi Granov.

The Heist

In Marvel’s Spider-Man: La rapina vi ritroverete al principio di una nuova fase della trama, interconnessa a quella principale, che si svilupperà nell’arco di tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai. Un furto al museo fa riemergere dal passato di Spider-Man e MJ una vecchia fiamma di Peter Parker, Felicia Hardy, anche nota come Black Cat. Oltre alle nuove missioni della storia, vi attende una fazione nemica totalmente inedita, ma anche nuovi crimini, sfide, trofei e, ovviamente, tre costumi inediti.

The Heist

Ma diamo un primo sguardo ai tre nuovi costumi… Tra questi, vorremmo mettere in evidenza il costume Resilienza, opera di un altro famoso illustratore Marvel, Gabriele Dell’Otto. Durante lo sviluppo, è stata nostra cura introdurre costumi originali all’interno del gioco, a partire dal costume avanzato, proseguendo con il costume Velocity di Adi Granov, e ora con quest’altro magnifico design. Ma abbiamo in serbo anche altri due costumi che gli appassionati di Spider-Man riconosceranno all’istante: il design tratto da Scarlet Spider II e il costume Spider-UK estratto dal Ragnoverso.

Marvel’s Spider-Man: La rapina può essere acquistato su PlayStation Store. Per risparmiare, è possibile ordinare l’intera serie Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, così da ottenere Marvel’s Spider-Man: La rapina e gli altri due capitoli aggiuntivi previsti entro l’anno.

The Heist

Non avete ancora acquistato Marvel’s Spider-Man? In questo caso, la migliore occasione è la Digital Deluxe Edition, che vi permetterà di portare a casa il gioco completo e tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai non appena saranno disponibili!

Marvel’s Spider-Man: La rapina sarà disponibile dal 23 ottobre. Se non l’avete ancora visto, non perdete il nostro teaser!

Siamo inoltre lieti di annunciare la pubblicazione dell’aggiornamento 1.07*, che sarà disponibile domani 17 ottobre per i possessori di Marvel’s Spider-Man in tutto il mondo. Il nostro team ha lavorato senza sosta su Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai e il suo primo capitolo, Marvel’s Spider-Man: La rapina, ma ha continuato a dedicarsi anche agli aggiornamenti gratuiti per il gioco, per aggiungere nuove funzionalità e correggere i problemi.

L’aggiornamento 1.07, in sviluppo da tempo, introduce una modalità Nuova partita +, oltre al livello di difficoltà Ultimate. La modalità Nuova partita + vi permetterà di affrontare nuovamente la storia e le attività con tutte le risorse precedentemente sbloccate: costumi, abilità, gadget, modifiche e traguardi. In questo modo, sarà più semplice sbloccare gli ultimi elementi rimasti, in modo da completare i trofei ancora in sospeso!

Al riguardo di questi ultimi, segnaliamo di aver aggiunto anche due nuovi trofei: uno relativo al completamento del gioco a livello Ultimate, l’altro per chi porterà a termine una Nuova partita +!

In aggiunta, come richiesto da molti, nell’aggiornamento 1.07 abbiamo implementato la possibilità di ruotare gli adesivi nella modalità foto. A margine, sono stati corretti alcuni problemi tecnici.

Infine, abbiamo modificato il livello di difficoltà Amichevole in base al feedback ricevuto, in modo da renderlo ancora più “amichevole”.

L’aggiornamento potrà essere scaricato senza costi aggiuntivi a partire da domani! E vi invitiamo a provare la modalità Nuova partita +, anche per prepararvi ai nuovi trofei che vi attendono con Marvel’s Spider-Man: La rapina, in arrivo la prossima settimana!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi