In queste ore è trapelato in rete un nuovo video di Marvel’s Spider-Man 2, dove è possibile vedere Peter Parker (con il costume da simbionte) affrontare nientemeno che Kraven, il temibile cacciatore che sarà uno dei nemici più importanti di questo nuovo gioco in arrivo in esclusiva su PS5.
Ovviamente ci teniamo a ribadire che questo video non è assolutamente ufficiale, ragion per cui non è stato pubblicato da Sony Interactive Entertainment e ragionevolmente proviene dai provati effettuati dalla stampa socializzata pochi giorni fa, grazie ai quali sono state condivise in rete tate nuove informazioni su gameplay, attività secondarie, DualSense ed altro ancora.
Fatta questa premessa, come vi abbiamo accennato ad inizio articolo, in questo nuovo video possiamo assistere all’incontro tra Peter Parker e Kraven, con il villain che ad un certo punto decide di utilizzare le onde sonore per avere la meglio sull’Uomo Ragno, costringendo il super eroe addirittura alla fuga immediata pur di salvare la pelle.
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 sarà acquistabile dalla giornata del 20 ottobre, in esclusiva su PS5. Specifichiamo inoltre che Insonmniac Games ha rivelato che il gioco includerà tre modalità grafiche con Ray Tracing attivo.