Marvel’s Spider-Man 2 è senza ombra di dubbi un titolo pieno di sorprese, ma probabilmente nessuno si sarebbe aspettato dei contenuti NSFW, nonostante si tratti semplicemente di un bug. Un utente ha avuto modo di condividere sui social una clip che si commenta da sola: due passanti si sono totalmente lasciati andare per le strade della Grande Mela, si tratta di un piccolo bug che però in poco tempo ha attirato l’attenzione dei videogiocatori.
Y’all sure #SpiderMan2PS5 shouldn’t be rated M for mature.
Buddy out here eating groceries!! 😂 #PS5Share pic.twitter.com/Z1tUXMMpLe
— The Black Viking (@TheBlackViking3) October 21, 2023
Oltre al curioso bug, in Marvel’s Spider-Man 2 è presente una piccola svista da parte degli sviluppatori: in casa di Miles Morales è appesa una bandiera cubana, nulla di strano, peccato però che il Ragno sia di origini portoricane. Il community manager di Insomniac Games ha confermato che si tratta di un errore che verrà sistemato con il prossimo aggiornamento: forse il nuovo update inserirà anche la privacy per i cittadini newyorkesi!
Nonostante ciò, Marvel’s Spider-Man 2 è un vero e proprio record per Sony: l’esclusiva PlayStation 5 ha venduto 2,5 milioni di copie in 24 ore e adesso punta a superare i numeri registrati da God of War Ragnarok lo scorso anno.