Alcune fonti potrebbero aver rivelato il peso di Marvel’s Spider-Man 2, nuovo gioco in arrivo in esclusiva su PlayStation 5 che dovrebbe essere richiedere ai possessori della console Sony ben 98 GB sull’SSD per essere installato.
Nello specifico, questa informazioni è trapelata in rete grazie alle informazioni presenti sulla parte posteriore del bundle Special Edition di PS5 dedicato alla nuova opera di Insomniac Games, dove è possibile vedere tra i requisiti necessari per giocare il titolo ben 98 GB liberi sull’SSD della nuova console.
Qualora questa informazione dovesse essere confermata ufficialmente nelle prossime ore da Sony e dal team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios, vorrebbe dire che Marvel’s Spider-Man 2 sarà contraddistinto da un peso decisamente superiore a quello del primo capitolo, visto che quest’ultimo richiedeva “appena” 55 GB liberi sull’Hard Disk di PlayStation 4.
In attesa di avere degli aggiornamenti a riguardo, vi ricordiamo che il nuovo capitolo della serie con protagonista l’Uomo Ragno sarà disponibile all’acquisto in esclusiva su PS5 dalla giornata del 20 ottobre 2023.
Ricordiamo infine a tutti i fan di Marvel’s Spider-Man 2 che nella giornata di ieri un video ha mostrato PS5 e DualSense Special Edition.
Spider-Man 2 requires 98 GB seen on the console bundle 👀🔥. #PS5 pic.twitter.com/pgkHIr4pAB
— GermanStrands (@GermanStrands) August 30, 2023