Sony Interactive Entertainment ha rivelato la data in cui sarà disponibile il precaricamento di Marvel’s Spider-Man 2, con i giocatori che l’acquistano in digitale che potranno effettuare il download del gioco sul PlayStation Store dalla giornata del 13 ottobre 2023, precisamente a partire dalle ore 9:00 EST.
Quindi su segnalazione di PSU abbiamo scoperto il nuovo capitolo della serie con protagonista l’Uomo Ragno (ma sarebbe più corretto dire i due Ragni di quartiere) sarà scaricabile una settimana prima del lancio ufficiale, che ricordiamo essere fissato il 20 ottobre 2023 in esclusiva su PS5.
Purtroppo Sony Interactive Entertainment non ha condiviso ulteriori informazioni sul precaricamento di Marvel’s Spider-Man 2, con il colosso giapponese che non ha rivelato nemmeno il peso che contraddistinguerà l’ultimo titolo di Insomniac Games.
Ma in attesa di avere ulteriori informazioni da Sony, aggiungiamo che verranno svelati altri dettagli sul prossimo titolo di supereroi durante il Comic-Con di San Diego, in programma alla fine di questo mese di Luglio 2023.
Ad ogni modo ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 si svolge dopo gli eventi raccontati dall’originale Spider-Man e Spider-Man: Miles Morales, con Peter Parker e Miles Morales che sono chiamati a collaborare in modo deciso per fronteggiare una nuova avversità, capitanata da Kraven il cacciatore e Venom.
In tutto questo aggiungiamo che Peter Parker potrà assumere i poteri della suite simbionte, che lo rende più aggressivo e potente, come abbiamo potuto costatare dal trailer gameplay del PlayStation Showcase del 24 Maggio 2023.