Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato la console PS5 ed il DualSense Limited Edition di Marvel’s Spider-Man 2, con questi due prodotti caratterizzati da un design personalizzato a tema Uomo Ragno e che saranno acquistabili dal primo settembre 2023. Aggiungiamo inoltre che sarà disponibile all’acquisto anche un bundle del gioco con PlayStation 5.
Quindi dopo aver pubblicato il nuovo Story Trailer con Venom, il colosso giapponese ha annunciato questi due prodotti caratterizzati dalla presenza massiccia e sinistra del simbionte, cosa che non stupisce più di tanto visto che Venom sarà una delle sfide più temibili che i due super Eroi dovranno affrontare nel gioco.
La scocca speciale di PS5 mostra i viticci del simbionte che si avvicinano aggressivamente all’icona di Spider-Man, minacciando di consumare l’ultimo frammento del rosso rimanente. E lo stesso avviene sostanzialmente anche sul controller wireless DualSense.
La direttrice artistica senior di Marvel’s Spider-Man 2, Jacinda Chew, ha commentato questi due annunci condividendo le seguenti dichiarazioni:
“Il design è stato ispirato dal simbionte in-game che sta prendendo il controllo della console e del controller, ma potete ancora vedere un po’ del rosso sottostante sotto i viticci. Questo rappresenta i vari modi in cui i giocatori sperimenteranno l’acquisizione del simbionte in Marvel’s Spider-Man 2. È un continuo spingere e tirare per il dominio, sia interno che esterno, e il risultato non è certo.
Entrambi i prodotti saranno disponibili a partire dal 1° settembre, prima dell’uscita ufficiale del gioco. Per i giocatori che acquistano il bundle PS5, il voucher di gioco incluso può essere riscattato quando Marvel’s Spider-Man 2 uscirà il 20 ottobre. Inoltre è importante aggiungere che saranno acquistabili anche singolarmente le cover speciali per PlayStation 5 dedicate al gioco.
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 uscirà il 20 ottobre in esclusiva su PS5.