Marvel’s Spider-Man 2, disponibile dal 20 ottobre, è senza ombra di dubbi uno dei giochi più attesi del 2023: in un nuovo filmato promozionale, Peter Parker e Miles Morales arrivano addirittura a conquistare la Sphere di Las Vegas. Lo scontro fra i due Ragni e Venom è al centro del nuovo spot proiettato presso il The Sphere, nonché l’edificio sferico più grande al mondo, situato nel cuore di Las Vegas.
L’impatto visivo è totalmente immersivo: lo spot è stato proiettato sul calar del sole e, alla fine, con il cielo buio e le luci di Las Vegas sullo sfondo, avviene il confronto fra i due protagonisti e il simbionte, che lascia senza fiato gli spettatori.
Grazie all’ultima fatica di Insomniac Games, disponibile in esclusiva per PlayStation 5, per Sony il periodo delle festività sarà decisamente ricco. Eric Lempel, responsabile delle operazioni commerciali durante una chiacchierata con CNBC ha parlato degli obiettivi dell’azienda: Sony, secondo le dichiarazioni di Lempel, punta a vendere circa 25 milioni di console entro l’anno fiscale, per il raggiungimento del traguardo è di particolare importanza il lancio di Marvel’s Spider-Man 2.
D’altro canto è stato un successo fin dal momento del lancio, la nuova avventura con protagonisti Peter Parker e Miles Morales è un record per i PlayStation Studios: in appena 24 ore, Marvel’s Spider-Man 2 ha venduto circa 2.5 milioni di copie.