Insomniac Games ha condiviso il primo poster ufficiale di Kraven, uno dei nemici presenti in Marvel’s Spider-Man 2 che Peter Parker e Miles Miles dovranno affrontare dalla giornata del 20 Ottobre 2023 all’interno del nuovo gioco, in arrivo in esclusiva PlayStation 5.
Quindi dopo che il team di sviluppo ha rilasciato due nuove foto dedicate ai due Spider-Man qualche ora fa, ecco che anche il celeberrimo ed agguerrito cacciatore ha ricevuto una nuova immagine dove è possibile vederlo in tutta la sua imponenza, con un’espressione di ferocia a dominare il suo volto che preannuncia l’inizio di una nuova caccia.
A questo punto non perdete altro tempo e date un’occhiata all’immagine di Kraven di Marvel’s Spider-Man 2 di cui vi abbiamo parlato in questo articolo:
🚨Marvel's New York is now Kraven's hunting ground.🚨
Bringing an army of Hunters, Kraven upends the city to obtain exactly what he desires.#SpiderMan2PS5 #BeGreaterTogether
Pre-order here: https://t.co/88ReXsbPYj pic.twitter.com/szvczP4utr
— Insomniac Games (@insomniacgames) September 6, 2023
Invece qui sotto trovate la descrizione del poster di cui sopra condivisa da Insomniac Games:
La New York della Marvel è ora il terreno di caccia di Kraven. Portando con sé un esercito di cacciatori, Kraven sconvolge la città per ottenere esattamente ciò che desidera.
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non è ancora chiaro quale sia l’obiettivo di Kraven presente nella New York di Marvel’s Spider-Man 2, con alcuni fan che credono possa trattarsi di uno dei due Uomini Ragno, mentre altri invece credono pensano possa trattarsi addirittura di Venom.