Marvel’s Spider-Man 2 non ha ottenuto nemmeno un singolo premio ai The Game Awards 2023, nonostante fosse uno dei giochi più nominati all’edizione di quest’anno dell’evento condotto da Geoff Keighley.
Difatti addentrandoci nello specifico della questione, l’ultima opera di Insomniac Games aveva ottenuto ben 7 nomination, inserendosi nella corsa per ottenere il premio di Gioco dell’anno, Migliore Direzione, Migliore Narrativa, Miglior gioco d’azione, miglior performance ed anche per il titolo con le migliori funzioni di accessibilità.
E come riportato da GamesRadar, non pochi giocatori hanno accolto con un certo stupore e persino fastidio il fatto che Marvel’s Spider-Man 2 non sia riuscito a vincere nemmeno un singolo premio ai The Game Awards 2023 nonostante le sette nomination.
A manifestazione conclusa si è infatti alimentata sul web una vera e propria discussione circa l’ottenimento di zero premi per il nuovo gioco esclusivo per PS5, con una fetta della community che ha reputato addirittura “ingiusto” ed un “furto” il mancato ottenimento anche soltanto di una singola statuetta, viste le ottime qualità che contraddistinguono il gioco.
Altri invece hanno reputato corretto il mancato ottenimento di statuette da parte di Marvel’s Spider-Man 2, poiché si tratta di un gioco in diretta continuità con i due capitoli precedenti, incapace di conseguenza di apportare alcun tipo di novità sostanziale al gameplay e alla gestione dell’open world.
Comment
byu/Organic-Pineapple-86 from discussion
inSpidermanPS4