Continua la pioggia di informazioni che Insomniac Games sta rilasciando su Marvel’s Spider-Man 2 in vista della sua imminente uscita: questa volta lo studio ha condiviso con i fan la lista dei trofei sbloccabili nel corso del gioco. Pur trattandosi di un elenco incompleto, è già chiaro a molti che per raggiungere il Platino sarà necessario fare davvero di tutto.
“State pensando di ottenere il Platino per Marvel’s Spider-Man 2? Ecco una lista parziale dei Trofei, per risvegliare il vostro istinto di cacciatori di trofei prima del lancio del 20 ottobre!”: questo è quanto si legge sul canale X di Insomniac, che stuzzica la curiosità dei giocatori – completisti in particolare – con i principali obiettivi da raggiungere. Lo studio ne approfitta ovviamente per ricordare la data di uscita di questo attesissimo sequel e rilanciare l’hashtag #BeGreaterTogether, che sottolinea la futura collaborazione tra Miles Morales e Peter Parker.
Planning to secure the Platinum for Marvel's Spider-Man 2? Here's a partial list of Trophies to awaken your inner trophy hunter before launch on Oct 20th! #SpiderMan2PS5 #BeGreaterTogether
🏆 Dedicated – Collect all Trophies 🏆
💯 Superior – 100% Complete all districts 🥇 pic.twitter.com/44ZpPILrrp— Insomniac Games (@insomniacgames) September 27, 2023
In questo elenco troviamo i soliti classici: collezionare tutti i trofei, completare la missione principale e vari tipi di missioni secondarie, raggiungere il massimo livello, procurarsi tutte le tute disponibili ed equipaggiarne alcune in particolare. Vi sono però anche dei trofei incentrati sul combattimento e sulle acrobazie da compiere con le abilità a disposizione dei due protagonisti; e non mancano di certo quelli che con ogni probabilità verranno sbloccati solo dopo parecchie ore trascorse a esplorare il gioco da cima a fondo.
L’esplorazione è del resto uno degli aspetti su cui gli sviluppatori si sono concentrati di più, ampliando la mappa rispetto al capitolo precedente della serie e inserendo maggiori possibilità di interazione con l’ambiente, per rendere la New York rappresentata più “viva” e realistica: secondo la Project Director Jeannette Lee sarà ad esempio possibile fare un giro in giostra a Coney Island.